Social
ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence
it
HAI QUALCHE DOMANDA?
ITReview e Analytics 2020 2
News & Eventi

ITReview e Analytics 2020

30 Gennaio 2020

Il 2020 inizia con la soddisfazione di un importante consolidamento della customer base ed i conseguenti risultati economici positivi: ITReview si è confermata anche quest’anno un’azienda in crescita, solida nelle sue basi economiche e dinamica nella sua vita quotidiana. Può sembrare strano, ma lavorando ci divertiamo pure!

La Data Analytics, a prescindere dalla sua complessità, si sta consolidando come una componente centrale nelle aziende di oggi e di domani. La crescita del settore è importante e ci fa piacere.

Da parte nostra sentiamo sempre più necessario comunicare il valore ed il linguaggio dei dati, per renderli comprensibili e fruibili a più soggetti. Vogliamo aumentare così l’impatto positivo del nostro lavoro.

Per questo ITReview propone anche quest’anno il percorso di Data Literacy – un insieme di strumenti ed interventi formativi personalizzati per imparare la lingua dei dati – affinché i Clienti traggano i maggior benefico da ciò che noi realizziamo. Potenzieremo inoltre l’Advanced Data Visualization – la chiave per rendere l’utilizzo e la fruizione dei dati sempre più semplice e intuitiva.

Nel 2020 viene confermata la scelta di collaborare con Gartner, il più importante advisor globale della ricerca e consulenza in ambito IT. Anche quest’anno quindi sarà il nostro partner strategico per l’aumento della qualità delle nostre proposte e per la e la certificazione delle soluzioni analitiche ad alto valore aggiunto.

Per il 2020 siamo stati confermati Qlik Elite Solution Provider, il massimo riconoscimento che viene conferito ai partner, non solo in funzione del venduto ma, come nel nostro caso, per merito di competenze e capacità di innovazione.

L’azienda cresce anche nel personale: sono state perfezionate tre nuove assunzioni e nel corso del 2020 è previsto un ulteriore incremento dell’organico. La nostra squadra si sta ingrandendo e ha bisogno di nuove figure, anche a staff per garantire maggior supporto e comunicazione verso i nostri Clienti. 

Continueremo inoltre il percorso di formazione interna che affronterà tematiche avanzate: l’applicazione del machine learning e dell’intelligenza artificiale unitamente alle tecnologie cloud, big data e data lake. Questi saranno temi sempre più rilevanti nel business di ITReview ed una grande risorsa per i nostri clienti, attuali e futuri.

ITReview è ancora un passo avanti verso il futuro, sempre, con integrità e trasparenza.

Torna indietro