Il Business Discovery Road Show è il primo evento volto a diffondere la Business Discovery presso il mondo mid-size, ovvero al consistente numero di medie imprese che caratterizzano da sempre la fisionomia del mercato nazionale e impongono ai vendor la definizione di specifiche politiche commerciali e di canale.
Organizzato in collaborazione con i migliori Partner dell’azienda, coinvolti come Sponsor, il Road Show si è svolto su quattro tappe nell’arco di sei mesi, toccando le città del Nord Italia maggiormente attive sul piano dello sviluppo industriale: Padova (29 maggio), Milano (18 giugno), Bologna (fine Settembre) e Torino (fine Novembre).
Il format di ciascun evento, ha avuto come obiettivo primario il coinvolgimento dei principali clienti e prospect di QlikView, prevedendo un’ agenda di incontri e speech sui più attuali temi ‘caldi’ del mondo IT: Business Discovery, la nuova categoria di BI self-service, Big Data, collaborazione e mobility. Sono stati prsentate inoltre le ultime novità di prodotto, sviluppate direttamente da QlikView o in collaborazione con i propri Partner al fine di proporre ai clienti un’offerta personalizzata.
Per ITreview è stato Paltinum Sponsor ed ha presentato il caso di successo della Ralph Lauren, progetto internazionale sull’area della Logistica.